Ljajic: "Dobbiamo mantenere il secondo posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Roma Adem Ljajic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, ecco un'anticipazione delle sue parole: “La Lazio in questo momento è un'ottima squadra, sono in un ottimo momento. Noi però adesso siamo secondi e non ancora terzi ... (Retesport)
Su altri giornali
- Difendere il secondo posto ritrovando i gol dell'attacco. ... (Corriere di Roma News)
ROMA (ITALPRESS) - Lo scudetto e' andato ma il secondo posto la Roma non ha intenzione di mollarlo. (Italpress)
L'attaccante serbo: "La Lazio? Ora siamo noi secondi e loro terzi, e faremo di tutto per restare così". Adem Ljajic è chiaro: la Roma non ha nessuna intenzione di lasciarsi sorpassare nella volata alla Champions League. (RomaToday)
Sembra una di quelle stagioni che sfugge alla normalità della storia romanista. Il nome della missione ha il nome di Champions League. (LaRomaSiamoNoi.com)
Il Tempo. Bene che vada andrà in panchina, ma dopo il differenziato di ieri il capitano potrebbe anche essere escluso dai convocati. (ForzaRoma.info)
Lo ammette candidamente Ljajic a poche ore dalla sfida al Napoli che per il serbo può essere decisiva. «Vale tanto sia per noi che per loro – ha dichiarato Adem a Sky – Sarà una partita dove si possono […] (LaRomaSiamoNoi.com)