La mossa del Napoli: piano da 150 milioni per il nuovo Maradona

Il Napoli cerca di riaprire il dialogo per il futuro dello stadio Maradona, cercando di superare le tensioni con il sindaco Gaetano Manfredi dopo il botta e risposta dei giorni scorsi sulla possibilità di vendere l’impianto al club partenopeo. Come spiegato dall’edizione di Napoli di Repubblica, infatti, la società ha voluto ricordare che un progetto di ristrutturazione dello stadio esiste già, protocollato durante l’amministrazione di Luigi de Magistris e firmato dall’architetto Gino Zavanella, che ha anche ideato lo Juventus Stadium (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Gaetano Mandredi, sindaco di Napoli, ha parlato tema stadio Maradona al CasaCorriere Festival dal Palazzo Reale di Napoli: "E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. (Tutto Napoli)

A cura di Giuseppe Cozzolino Stadio Maradona, De Laurentiis al Comune: “Voglio comprarlo, no alla concessione” De Laurentiis ritorna sulla questione stadio Maradona: “Concessione? No, voglio comprarlo e portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri”. (Fanpage.it)

L’Inter viene dal grandissimo pareggio in trasferta a Lisbona contro il Benfica in Champions League. Roger Schmidt in conferenza stampa torna sulla gara europea. (Inter-News)

Il sindaco di Napoli ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, Antonio Sasso, direttore de Il Roma, ha parlato dell'incontro di stamani con il presidente del Napoli. (Tutto Napoli)

“E’ una querelle che è cominciata con la Jervolino, quindi sono passati 16 anni. Manfredi: “Stadio Maradona? Non escludo la vendita ma serve un progetto concreto, aspetto la proposta di De Laurentiis” (Terzo Tempo Napoli)