Fiorentina, Palladino ha deciso: squadra in ritiro prima della Lazio

Fiorentina, Palladino ha deciso: squadra in ritiro prima della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviata la vittoria con il Verona di lunedì sera, la Lazio domani torna in campo per la gara contro la Fiorentina con l’obiettivo di confermarsi e andare carichi alla sfida con la Dinamo Kiev di Europa League (Lazio News 24)

– Ambizioni simili, ambienti caldi e allenatori nuovi. Nella giornata di domani infatti alle 12:30 Fiorentina e Lazio si contenderanno i tre punti in uno scontro diretto per un posto a livello continentale nella prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (SportItalia.it)

NEMO PROFETA VS PREDESTINATO, DOMANI I PUNTI PESANO

Attenzione a Gaetano Castrovilli in casa Lazio. Quotazioni in rialzo per lui alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Lo riporta lalaziosiamonoi dopo l'ultimo allenamento, nelle prove di oggi Castrovilli è stato schierato accanto a Guendouzi con Rovella che a quel punto verrebbe dirottato in panchina. (SOS Fanta)

Al Franchi Fiorentina-Lazio aprono la domenica di Serie A. Nella sfida delle 12.30, Palladino dovrebbe confermare la stessa difesa vista contro l’Atalanta, mentre in avanti Gudmundsson è favorito su Colpani come trequartista alle spalle di Kean: per l'islandese sarebbe il debutto in viola. (Sky Sport)

Nemo profeta in patria, si dice. E Marco Baroni a Firenze, dove è nato e vive ed ha giocato, da allenatore profeta in patria non è mai arrivato nonostante le rincorse e le voci, comprese quelle di quest'estate quando la Fiorentina doveva voltare pagina dopo le tre stagioni con Vincenzo Italiano. (Firenze Viola)