Temptation Island, tra i protagonisti anche un ex conoscenza del calcio nostrano

Temptation Island, tra i protagonisti anche un ex conoscenza del calcio nostrano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island, tra i protagonisti anche un ex conoscenza del calcio nostrano Ieri è finita la dodicesima edizione della seguitissima trasmissione di Canale 5 e tra i corteggiatori c'era anche un ex giocatore del Sudtirol, Simone Dell'Angelo. Ecco che fine ha fatto: ''Ero l’attaccante più forte della mia età in Italia e in nerazzurro mi sentivo coccolato. Ho pensato: vado in prestito un anno in B, faccio bene e poi torno subito su. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Vittoria, la fidanzata di Alex, inaugura così l'ultima puntata di Temptation Island: «È stato bellissimo, mi hai risvegliato cose che erano morte... Quella della rabbia di Vittoria che, quel bacio a Simone, lo ha motivato come un apice di dolore e rabbia per una relazione difficile e complicata, nella quale lei si è sentita succube. (ilmessaggero.it)

Temptation Island ha chiuso il cerchio con l'ultima puntata, in modo più o meno brutale, per tutte le coppie di questa edizione. In particolare, Vittoria è uscita dal programma con il tentatore Simone Dell'Agnello e oggi, ha voluto fare chiarezza su alcune segnalazioni che stanno circolando sul web in merito al suo rapporto con Alex. (ilgazzettino.it)

In quella gran "fiera delle corna" che è Temptation Island, lo show di Canale 5 sulle coppie in crisi, ecco esplodere il caso Vittoria. La fidanzata di Alex sembra sempre più vicina al tentatore Simone Dell'Agnello, ex talento della Primavera dell'Inter trasformatosi oggi da attaccante su un campo da calcio a fascinoso e tenebroso latin lover platinato in spiaggia. (Liberoquotidiano.it)

Maria De Filippi raggirata, una coppia era d’accordo su tutto: bufera su Temptation Island

Il famoso reality – condotto da Filippo Bisciglia e condotto da Maria De Filippi – ha raggiunto il pieno successo già qualche anno fa, quando entrò per la prima volta nel mondo della televisione italiana. (arabonormannaunesco)

Sono passati trenta giorni dal falò di confronto tra Alex Petri e Vittoria Bricanello che il pubblico ha visto ieri 25 luglio durante l'ultima puntata di Temptation Island 2024. I due hanno deciso di lasciarsi, lei, prima di andare al faccia a faccia finale, ha baciato Simone Dell'Agnello, il suo tentatore. (Movieplayer)

A raccontare tutto, come sempre, è Filippo Bisciglia, che negli anni è diventato anche il supporto di tutti i protagonisti del reality show, ai quali ha affidato i loro sentimenti più intimi. Temptation Island di Maria De Filippi travolto da una nuova polemica. (iFood)