Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna a interpretare il serial killer nella nuova serie sequel (e i dubbi non mancano)

Al Comic-Con di San Diego si è parlato anche di Dexter: Original Sin, la serie prequel, la cui sigla è un nostalgico ritorno al passato Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna a interpretare il serial killer nella nuova serie sequel (e i dubbi non mancano) Pensate che Dexter fosse finito una volta per tutte con New Blood? Niente di più sbagliato: Showtime punterà non solo sul prequel dedicato ad uno dei personaggi più celebri delle serie tv degli anni Duemila, ma sta lavorando anche a Dexter Resurrection, una vera e propria serie sequel della serie originale. (Tvblog)

Su altre fonti

Le due nuove serie saranno disponibili prossimamente in streaming su Paramount+. News Serie TV (ComingSoon.it)

Lo show atteso su Paramount+ farà luce sugli eventi che hanno portato il celebre personaggio a condurre una doppia vita da serial killer Dexter: Original Sin, il sangue è una vocazione nel primo trailer della serie sequel (Best Movie)

Nell’episodio finale di Dexter: New Blood il personaggio sembrava essere morto, dopo che il figlio Harrison gli ha sparato. Michael C. Hall sarà il protagonista di un nuovo revival della serie Dexter intitolato Resurrection, oltre a essere coinvolto come voce interiore del protagonista del prequel Original Sin (BadTaste.it TV)

'Dexter: Resurrection', Michael C. Hall torna a interpretare il killer in una nuova serie

In qualche modo, Dexter tornerà. Michael C. Hall sarà nuovamente protagonista della serie sequel di Dexter di Showtime/Paramount+, Dexter: Resurrection, che seguirà gli eventi dell'ultima serie sequel, Dexter: New Blood. (Movieplayer)

In occasione del panel per presentare il prequel Original Sin, i produttori della serie, insieme al protagonista Michael C. Hall, hanno sorpreso i fan con una notizia: Non solo la star originale è pronta a narrare la serie prequel, ma tornerà sullo schermo in un nuovissimo sequel, Dexter: Resurrection (la Repubblica)

Hall nei panni del biondo killer di Miami. È stata infatti annunciata anche una nuova produzione con il ritorno di Michael C. (Rolling Stone Italia)