Dexter ritorna con un sequel e un prequel

Dexter, il serial killer più famoso del piccolo schermo, è pronto a tornare. Durante il recente Comic-Con di San Diego, i produttori della serie e il protagonista Michael C. Hall hanno annunciato non solo un prequel, ma anche un sequel della serie originale.

Il sequel, intitolato "Dexter: Resurrection", vedrà il ritorno di Michael C. Hall nel ruolo di Dexter Morgan, il tecnico forense di Miami con un lato oscuro. La serie riprenderà dal punto in cui "Dexter: New Blood", il sequel del 2021, si era interrotto. Questo annuncio ha sorpreso molti fan, dato che la morte del protagonista nel sequel precedente aveva fatto pensare che un ulteriore seguito fosse impossibile.

Oltre al sequel, è stato annunciato anche un prequel, "Dexter: Original Sin". Anche in questo caso, Michael C. Hall sarà coinvolto, ma questa volta in veste di narratore. Il prequel promette di essere un nostalgico ritorno al passato, esplorando le origini del personaggio di Dexter.

Entrambe le serie sono previste per l'estate del 2025 e saranno disponibili in esclusiva su Paramount+, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. I fan di Dexter, quindi, avranno molto da guardare nel prossimo futuro.

I produttori della serie si sono detti entusiasti di vedere il ritorno di Michael C. Hall nel ruolo di Dexter. La sua interpretazione del personaggio è stata una delle ragioni del successo della serie originale e i fan sono impazienti di vedere come si svilupperanno le nuove storie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo