Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna a interpretare il serial killer nella nuova serie sequel (e i dubbi non mancano)

Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna a interpretare il serial killer nella nuova serie sequel (e i dubbi non mancano)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al Comic-Con di San Diego si è parlato anche di Dexter: Original Sin, la serie prequel, la cui sigla è un nostalgico ritorno al passato Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna a interpretare il serial killer nella nuova serie sequel (e i dubbi non mancano) Pensate che Dexter fosse finito una volta per tutte con New Blood? Niente di più sbagliato: Showtime punterà non solo sul prequel dedicato ad uno dei personaggi più celebri delle serie tv degli anni Duemila, ma sta lavorando anche a Dexter Resurrection, una vera e propria serie sequel della serie originale. (Tvblog)

Su altre fonti

Nell’episodio finale di Dexter: New Blood il personaggio sembrava essere morto, dopo che il figlio Harrison gli ha sparato. Michael C. Hall sarà il protagonista di un nuovo revival della serie Dexter intitolato Resurrection, oltre a essere coinvolto come voce interiore del protagonista del prequel Original Sin (BadTaste.it TV)

In qualche modo, Dexter tornerà. Michael C. Hall sarà nuovamente protagonista della serie sequel di Dexter di Showtime/Paramount+, Dexter: Resurrection, che seguirà gli eventi dell'ultima serie sequel, Dexter: New Blood. (Movieplayer)

Lo show atteso su Paramount+ farà luce sugli eventi che hanno portato il celebre personaggio a condurre una doppia vita da serial killer Nel corso del panel dedicato a Dexter al San Diego Comic-Con 2024, paramount ha svelato il primo teaser trailer di Dexter: Original Sin, l’attesa serie prequel che racconterà la giovinezza dell’iconico personaggio. (Best Movie)

Dexter: Resurrection, annunciata la nuova serie sequel con Michael C. Hall. I dettagli

Il pubblico non è stanco di Dexter, il serial killer dei serial killer e un annuncio a sorpresa ha colpito il pubblico del Comic-con di San Diego. In occasione del panel per presentare il prequel Original Sin, i produttori della serie, insieme al protagonista Michael C. (la Repubblica)

Hall nei panni del biondo killer di Miami. La serie si chiamerà Dexter: Resurrection, e la première è prevista per l’estate 2025. (Rolling Stone Italia)

Le ultime ore sono state particolarmente ricche di novità per i fan di Dexter, l’amata serie targata Showtime che vede Michael C. Hall nei panni di un esperto forense che conduce una doppia vita da serial killer (Best Movie)