‘Dexter’ non muore mai: il serial killer ritorna e rivuole il trono del più cattivo in tv

‘Dexter’ non muore mai: il serial killer ritorna e rivuole il trono del più cattivo in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il pubblico non è stanco di Dexter, il serial killer dei serial killer e un annuncio a sorpresa ha colpito il pubblico del Comic-con di San Diego. In occasione del panel per presentare il prequel Original Sin, i produttori della serie, insieme al protagonista Michael C. Hall, hanno sorpreso i fan con una notizia: Non solo la star originale è pronta a narrare la serie prequel, ma tornerà sullo schermo in un nuovissimo sequel, Dexter: Resurrection (la Repubblica)

Su altri giornali

Michael C. Hall non ha ancora finito con Dexter. Durante il panel di Dexter: Original Sin al San Diego Comic-Con venerdì scorso, Showtime ha annunciato un'altra serie nell'universo di Dexter, ovvero Dexter: Resurrection (Movieplayer)

Si chiama “Dexter: Resurrection” la serie tv sequel di “New Blood” annunciata al Comic-Con di San Diego da Showtime che vedrà Hall ritornare nel mondo che lo ha reso celebre a livello globale tra il 2006 e il 2013, periodo in cui andarono in onda le otto stagioni della serie madre. (ilmessaggero.it)

Le ultime ore sono state particolarmente ricche di novità per i fan di Dexter, l’amata serie targata Showtime che vede Michael C. Hall nei panni di un esperto forense che conduce una doppia vita da serial killer (Best Movie)

Dexter: Annunciato un secondo sequel con Michael C. Hall e rivelato il primo teaser trailer del prequel Original Sin

È stata infatti annunciata anche una nuova produzione con il ritorno di Michael C. I fan della serie TV Dexter avranno mesi pieni: non solo a dicembre 2024 arriva lo spin off Dexter: Original Sin, ambientata 15 anni prima rispetto alla serie che conosciamo e con Patrick Gibson interpreta la versione più giovane di Dexter Morgan. (Rolling Stone Italia)

La serie tv cult “Dexter” è andata in onda dal 2006 al 2013, nel 2021 poi è andato in onda “Dexter: New Blood”, dove il protagonista viene ucciso per mano del figlio con un colpo di pistola. Ma a quanto pare il vecchio detto “l’erba cattiva non muore mai” è sempre valido, anche per le serie tv. (Il Fatto Quotidiano)

Le due nuove serie saranno disponibili prossimamente in streaming su Paramount+. La storia dell'immaginario serial killer Dexter Morgan continuerà a espandersi in entrambe le direzioni della linea del tempo. (ComingSoon.it)