Il ritorno di Dexter e gli altri: revival delle serie Anni 2000

Il ritorno di Dexter e gli altri: revival delle serie Anni 2000
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada. Al San Diego Comic-con è accaduto l’impossibile: nell’estate 2025 prenderà il via «Dexter: Resurrection», spin-off di una delle serie di culto della rete Showtime, «Dexter», interpretata da Michael C. Hall dal 2006 al 2013. «Dexter: Resurrection», prima di tante fiction degli anni Duemila di cui si prepara il revival, riprenderà dal punto in cui il sequel del 2021, «Dexter: New Blood», si era interrotto, con la morte del protagonista Dexter Morgan — un tecnico forense specializzato nell’analisi delle macchie di sangue in carico alla polizia scientifica di Miami, in realtà sanguinario serial killer —, spingendo molti fan a credere che qualsiasi seguito futuro sarebbe stato impossibile. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

I fan della serie TV Dexter avranno mesi pieni: non solo a dicembre 2024 arriva lo spin off Dexter: Original Sin, ambientata 15 anni prima rispetto alla serie che conosciamo e con Patrick Gibson interpreta la versione più giovane di Dexter Morgan (Rolling Stone Italia)

Michael C. Hall non ha ancora finito con Dexter. Durante il panel di Dexter: Original Sin al San Diego Comic-Con venerdì scorso, Showtime ha annunciato un'altra serie nell'universo di Dexter, ovvero Dexter: Resurrection (Movieplayer)

La storia dell'immaginario serial killer Dexter Morgan continuerà a espandersi in entrambe le direzioni della linea del tempo. Duante il panel del prequel Dexter: Original Sin al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che un ulteriore spin-off di Dexter, un secondo sequel con protagonista Michael C. (ComingSoon.it)

Dexter: Resurrection, Michael C. Hall parla del suo ritorno: "Fa parecchio freddo là fuori"

Al Comic-Con di San Diego presso il panel dedicato al franchise è infatti intervenuta la stessa star della serie, la quale ha svelato di essere in procinto di riprendere il ruolo in una nuova serie sequel che sarà intitolata Dexter: Resurrection, scatenando immancabilmente la gioia dei fan. (Best Movie)

Hall sta per tornare nei panni di Dexter Morgan, il medico serial killer di Miami, nella nuova serie sequel Dexter: Resurrection, che sarà ambientata ai giorni nostri e che uscirà nell’estate 2025 in esclusiva su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). (Sky Tg24 )

News Serie TV Dexter: Resurrection, Michael C. Hall parla del suo ritorno Parlando con Variety, Michael C. Hall ha parlato del ritorno del suo personaggio in Dexter: Resurrection Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)