Dexter: Resurrection: Michael C. Hall star della nuova serie revival, un teaser inedito di Original Sin

Dexter: Resurrection: Michael C. Hall star della nuova serie revival, un teaser inedito di Original Sin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Michael C. Hall sarà il protagonista di un nuovo revival della serie Dexter intitolato Resurrection, oltre a essere coinvolto come voce interiore del protagonista del prequel Original Sin. Nell’episodio finale di Dexter: New Blood il personaggio sembrava essere morto, dopo che il figlio Harrison gli ha sparato. Per ora non è stato svelato come il protagonista tornerà in scena, ma il titolo Resurrection fa ipotizzare che probabilmente non ha perso realmente la vita. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dexter: Original Sin arriverà sul piccolo schermo prossimamente ma grazie alle prime cinque foto dal set di Miami gli spettatori possono iniziare a gustare le atmosfere delle avventure del giovane Dexter Morgan che, come è noto, si svolgono quindici anni prima di quelli della serie originale in onda dal 2006 al 2013 per otto fortunate stagioni. (Sky Tg24 )

Con la diffusione delle prime immagini parte il conto alla rovescia per l’arrivo su Paramount+ di Dexter: Original Sin, il prequel dell’indimenticabile serie su Dexter Morgan, il serial killer con un codice più famoso del piccolo schermo. (Today.it)

Michael C. Hall non ha ancora finito con Dexter. Durante il panel di Dexter: Original Sin al San Diego Comic-Con venerdì scorso, Showtime ha annunciato un'altra serie nell'universo di Dexter, ovvero Dexter: Resurrection (Movieplayer)

Il ritorno di Dexter : Micheal C. Hall riprende il suo ruolo in un sequel

Una notizia che ha lasciato sconcertata e addolorata l’intera comunità. L’uomo avrebbe compiuto 47 anni il prossimo settembre. (Frosinone News)

Ebbene sì: non solo la serie prequel, Original Sin, ma anche un’altra serie sequel per Dexter, il celeberrimo serial killer interpretato da Michael C. Hall, costretto a piegare i suoi istinti violenti scaturiti da un trauma d’infanzia al servizio della giustizia. (LaScimmiaPensa.com)

La serie originale è andata in onda su Showtime dal 2006 al 2013, seguita da Dexter: New Blood nel 2021, ripreso 10 anni dopo il finale originale. Secondo quanto riporta Variety Resurrection sarà una serie sequel di New Blood, ambientata ai giorni nostri. (Vanity Fair Italia)