Dexter: Resurrection, annunciato il sequel con Micheal C. Hall

Dexter: Resurrection, annunciato il sequel con Micheal C. Hall
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il macabro universo di Dexter Morgan è pronto a tornare sul piccolo schermo. Dopo il successo del revival New Blood, i fan della serie cult potranno godersi un nuovo capitolo della saga, intitolato Dexter: Resurrection. A riprendere il ruolo dell'iconico serial killer sarà ancora una volta Michael C. Hall. La notizia è stata svelata durante il panel dedicato al prequel Dexter: Original Sin al Comic-Con di San Diego (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

All'epoca, il creatore e showrunner Clyde Phillips aveva confermato che Dexter è morto. (Movieplayer)

La nuova serie vedrà Hall tornare a vestire i panni di Dexter Morgan. Hall sarà anche il narratore della voce interiore del giovane Dexter (Patrick Gibson) nella prossima serie prequel di Original Sin (Movieplayer)

L’uomo avrebbe compiuto 47 anni il prossimo settembre. Da tempo lottava contro una malattia spietata che alla fine ha avuto la meglio di lui. (Frosinone News)

Dexter: Original Sin, il sangue è una vocazione nel primo trailer della serie sequel

La serie originale è andata in onda su Showtime dal 2006 al 2013, seguita da Dexter: New Blood nel 2021, ripreso 10 anni dopo il finale originale. Secondo quanto riporta Variety Resurrection sarà una serie sequel di New Blood, ambientata ai giorni nostri. (Vanity Fair Italia)

Ebbene sì: non solo la serie prequel, Original Sin, ma anche un’altra serie sequel per Dexter, il celeberrimo serial killer interpretato da Michael C. Hall, costretto a piegare i suoi istinti violenti scaturiti da un trauma d’infanzia al servizio della giustizia. (LaScimmiaPensa.com)

Nel corso del panel dedicato a Dexter al San Diego Comic-Con 2024, paramount ha svelato il primo teaser trailer di Dexter: Original Sin, l’attesa serie prequel che racconterà la giovinezza dell’iconico personaggio. (Best Movie)