Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna ad interpretare il killer in una nuova serie tv I Sky TG24

Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna ad interpretare il killer in una nuova serie tv I Sky TG24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Michael C. Hall sta per tornare nei panni di Dexter Morgan, il medico serial killer di Miami, nella nuova serie sequel Dexter: Resurrection, che sarà ambientata ai giorni nostri e che uscirà nell’estate 2025 in esclusiva su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). La notizia arriva dal Comic-Con di San Diego . “Siamo entusiasti di vedere il brillante Michael C. (Sky Tg24 )

Su altre testate

News Serie TV Le due nuove serie saranno disponibili prossimamente in streaming su Paramount+. (ComingSoon.it)

Si chiama “Dexter: Resurrection” la serie tv sequel di “New Blood” annunciata al Comic-Con di San Diego da Showtime che vedrà Hall ritornare nel mondo che lo ha reso celebre a livello globale tra il 2006 e il 2013, periodo in cui andarono in onda le otto stagioni della serie madre. (ilmessaggero.it)

Al Comic-Con di San Diego presso il panel dedicato al franchise è infatti intervenuta la stessa star della serie, la quale ha svelato di essere in procinto di riprendere il ruolo in una nuova serie sequel che sarà intitolata Dexter: Resurrection, scatenando immancabilmente la gioia dei fan. (Best Movie)

'Dexter: Resurrection', Michael C. Hall torna a interpretare il killer in una nuova serie

News Serie TV Dexter: Resurrection, Michael C. Hall parla del suo ritorno Parlando con Variety, Michael C. Hall ha parlato del ritorno del suo personaggio in Dexter: Resurrection Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Lo show atteso su Paramount+ farà luce sugli eventi che hanno portato il celebre personaggio a condurre una doppia vita da serial killer Dexter: Original Sin, il sangue è una vocazione nel primo trailer della serie sequel (Best Movie)

La serie si chiamerà Dexter: Resurrection, e la première è prevista per l’estate 2025. Hall nei panni del biondo killer di Miami. (Rolling Stone Italia)

Dexter: Resurrection, Michael C. Hall torna ad interpretare il killer in una nuova serie tv I Sky TG24