Volley Umbria Final Four, per la I° edizione i Block Devils coach per un giorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Una Final Four di volley in piena regola, giocata sul taraflex tricolore dei campioni d’Italia, un palazzetto gremito e una platea degna di una grande finale; quattro squadre che si sono date battaglia guidate in panchina da dei coach d’eccezione: Angelo Lorenzetti, condottiero della Sir Susa Vim Perugia, ma anche i Block Devils Agustin Loser, Francesco Zoppelari, Massimo Colaci e Alessandro Piccinelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Celtics, la squadra da battere Virtualmente, hanno davvero pochi limiti. Sono loro, i campioni, la squadra da battere. Jayson Tatum è una stella di prima grandezza, malgrado dei playoff in generale buoni, ma non stellari. (Il Fatto Quotidiano)

Erano i primi Bad Boys II di coach Brown, del suo basket “in the Right Way” e del “Goin’ to work” di un roster duro e operaio. Sei mesi dopo scoppierà in diretta tv nazionale l’indegna “Malice at the Palace”. (Sky Sport)

Quattro mesi dopo il titolo Nba, arriva la prova più difficile: confermarsi. Si riparte stanotte dalla città dove tutto era finito: Boston. (la Repubblica)

NBA, si ricomincia dai Celtics e da LeBron: la opening night è tutta su Sky Sport

Dopodiché, come da tradizione, mettiamo in ordine le 30 squadre in base a come penseremo chiuderanno la regular season, dalla 15 alla 1 in ciascuna conference. (L'Ultimo Uomo)

Sono finiti i tempi dei Minneapolis Lakers negli anni 50, dei Boston Celtics negli anni 60, dei Los Angeles Lakers degli anni 80, dei Chicago Bulls degli anni 90. Ripetersi come campioni della Nba è pressoché impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

Ora, dopo aver battuto Dallas alle Finals, i campioni in carica sono pronti a lanciarsi nel tentativo di mandare a segno uno storico repeat. L’ultima volta che abbiamo visto in campo le stelle della NBA era giugno e a trionfare erano i Celtics di Jaylen Brown e Jayson Tatum. (Sky Sport)