Il Perugia ricorda Frosio ad un anno dalla scomparsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ore di commozione per la scomparsa di Castagner il Grifo omaggia il Capitano della squadra dei miracoli Il 20 febbraio di un anno si spegneva, all’età di 72 anni, Pierluigi Frosio, storico capitano del ‘Perugia dei miracoli’. E proprio in questo ore di commozione e lutto per la scomparsa dell’allenatore di quella squadra, Ilario Castagner, il Perugia Calcio ha voluto dedicare un pensiero anche al suo storico leader. (Calcio Grifo)
Su altre fonti
Questo è l'annuncio, tramite un post su facebook, apparso sul profilo del figlio di Ilario Castagner, Federico. "Ha fatto vivere a Perugia momenti di pura felicità riuscendo a mobilitare l’intera città. (vivoperlei.calciomercato.com)
Ciao Ilario". I tifosi biancorossi, che durante il derby con la Ternana lo hanno ricordato con cori e con un lungo applauso, il giorno dopo manifestano il grande dolore per la scomparsa del mister dei Miracoli, l’allenatore gentiluomo, il tecnico delle missioni impossibili. (LA NAZIONE)
Franco Baresi ha voluto ricordare attraverso i propri social il compianto Ilario Castagner, deceduto nella giornata di sabato 18 febbraio Fabio Barera (Pianeta Milan)
L'indimenticato allenatore del Perugia dei MIracoli ricordato con amore e riconoscenza dai tifosi e stima da tutti i perugini (TuttOggi)
Domani alle 15,30 ci sarà l’ultimo saluto con i funerali: la messa sarà celebrata nella parrocchia di San Giovanni Battista del quartiere di Ferro di Cavallo (La Gazzetta dello Sport)
Castagner, l'ultimo saluto (CalcioNapoli1926.it)