Meteo Modena, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Luglio

Meteo Modena, previsioni da Martedì 23 a Giovedì 25 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Martedì, 23 Luglio 2024 Il tempo a Modena martedì sarà generalmente soleggiato con qualche nuvola sparsa. Le temperature si manterranno piuttosto elevate durante la giornata, con valori massimi attesi intorno ai 33-34°C. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 44% e il 76%. Il vento soffierà principalmente da est e sud-est con velocità variabili tra 0 e 16 km/h. Non sono previste precipitazioni significative. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della prossima settimana i venti a tutte le quote si disporranno da nordovest favorendo un calo delle temperature verso valori vicini alle medie stagionali e ponendo fine alla lunga ondata di calore su tutte le regioni italiane. (METEO.IT)

Durante la mattinata si prevede cielo coperto con un’umidità che si attesterà intorno al 65-70%. Lunedì, 22 Luglio (Meteo Italia)

La città di Bari si prepara ad un periodo di stabilità atmosferica nei prossimi giorni. Martedì 23 Luglio, il cielo sarà prevalentemente sereno con una leggera presenza di nuvole e temperature che si manterranno costanti. (Meteo Italia)

Meteo, il caldo afoso ha le ore contate: in arrivo pioggia e grandine

Nell’Area Centro gli interventi di deblattizzazione da parte di Messinaservizi Bene Comune si svolgeranno secondo il seguente schema. Messinaservizi Bene Comune continua gli interventi di deblattizzazione su tutto il territorio comunale. (Normanno.com)

Un sistema perturbato di origine nord-atlantica, transitando sulla Francia interesserà anche parte delle nostre regioni settentrionali, provocando dal primo mattino di domani condizioni di spiccata forte a Nord-Ovest, con fenomeni a prevalente carattere temporalesco: lo rende noto la Protezione civile che segnala a partire dal primo mattino di domani, domenica 21 luglio, precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Valle d'Aosta e Piemonte, in rapida estensione alla Lombardia. (Il Messaggero Veneto)

Dalla prossima settimana le temperature caleranno tra i 10 e 12 gradi Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it spiega che dopo il passaggio di una perturbazione venerdì sera e notte al Nordest, sabato mattina vedrà ancora una residua instabilità su Triveneto e ferrarese con gli ultimi rovesci, successivamente su queste zone avanzeranno ampie schiarite. (Livesicilia.it)