Eleonora Chinello, la dottoressa indagata per non averla soccorsa: «Per lei ho fatto il possibile». Ora si muove anche l'Ordine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fronte principale è quello giudiziario, con l’inchiesta della Procura di Padova che vede la dottoressa Anna Maria Lamanna indagata per omicidio colposo, interruzione di pubblico servizio e omissione in atti d’ufficio. Ma gli effetti della tragedia padovana di Sant’Angelo di Piove, dove il 28 ottobre ha perso la vita la quattordicenne Eleonora Chinello investita da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per andare a scuola a Dolo, sono molti di più. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Aveva 14 anni, Eleonora Chiniello, la ragazzina investita a Sant’Angelo di Piove di Sacco (Padova) mentre si recava in bici alla fermata dell'autobus che l'avrebbe condotta a scuola. L'investitore è stato denunciato ma la novità sta nel fatto che la medica nefrologa presente sull'ambulanza insieme a due infermiere, A. (Tiscali Notizie)
Emergono nuovi dettagli sulla morte di Eleonora Chinello, la ragazza di 14 anni di Sant'Angelo di Piove di Sacco (Padova) travolta e uccisa da un'auto lo scorso 28 ottobre mentre viaggiava in sella alla propria bici. (Sky Tg24 )
La morte di Eleonora Chinello, la giovane di Sant'Angelo di Piove di Sacco investita a Piove di Sacco mentre si recava a scuola in bicicletta, presenta nuovi sviluppi. (Prima Padova)
L’inchiesta riguarda la morte di Eleonora Chinello, una ragazza di 14 anni deceduta il 28 ottobre all’ospedale di Padova, dopo essere stata investita mentre si recava in bicicletta a prendere l’autobus. (StatoQuotidiano.it)
C'è un medico indagato per la morte della studentessa Eleonora Chinello, la 14enne morta investita da un'auto a Sant'Angelo di Piove di Sacco (Padova) lo scorso 28 ottobre. Si tratta di una dottoressa del Suem 118 di 62 anni che quel giorno è intervenuta sul luogo dell'incidente: l'ipotesi è che non abbia attuato adeguate operazioni e manovre di soccorso sulla ragazzina. (Corriere della Sera)
Anna Maria Lamanna, una dottoressa di 62 anni, è stata indagata dalla procura di Padova per rifiuto di atti d’ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. (Open)