L'autunno dell’automotive in Italia, non solo per l’elettroshock. Perché il suo rilancio è una questione nazionale
La questione industriale è certamente determinante per la soluzione del problema ambientale ed economico ma la direzione strategica non può che dipendere da una scelta forte di politica industriale, per una rinascita economica italiana ed europea ed un posizionamento indipendente nello scenario industriale mondiale. Questo assunto logico sembra entrato finalmente, e con grave ritardo, anche nella dialettica europea, come si evidenzia dall’entusiastica accoglienza del cosiddetto mainstream al recente rapporto Draghi sulla competitività del continente. (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
BEL PERIODO – Frank de Boer resta legato all’Inter, sulla cui panchina ha trascorso solo pochi messi nel 2016. Intervistato da SportMediaset l’allenatore dichiara: «Guardo sempre l’Inter, che ha fatto tre anni fantastici. (Inter-News)
Lettera aperta degli operatori di Fiva Confcommercio al sindaco di Piedimonte Matese. De Matteo: ‘Restituire dignità alla fiera settimanale spezzettata e dislocata in periferia’ (Impresa Italiana)