Manovra 2025, ok alla fiducia alla Camera, cosa c’è: dagli stipendi all’Irpef, dal blocco degli statali alla pensione a 64 anni, tutte le misure

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il governo incassa la fiducia sulla Manovra alla Camera con 211 voti a favore e 117 contrari. Dopo l’esame degli ordini del giorno, la seduta in Aula è sospesa fino alle 20.30 per consentire alla commissione di Bilancio di esaminare la nota di variazione. Si riprenderà poi con le dichiarazioni di voto e il voto finale sul provvedimento, atteso attorno alle 22,30.I prossimi passaggi prevedono un’ultima sosta al Senato, prima in Commissione Bilancio lunedì prossimo, poi in Aula per il via libera definitivo che dovrebbe arrivare tra il 27 e il 28 dicembre. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Cosa c'è nella manovra 2025 Di seguito i principali punti della manovra 2025, che attende ancora l'ok definitivo del Senato. (Today.it)

I provvedimenti si possono considerare definitivi e avranno un impatto per 30 miliardi. Incassato il sì della Camera (211 sì e 117 no), manca il via libera del Senato che arriverà dopo Natale. (leggo.it)

Rispetto a quanto previsto, e per la prima volta nella storia repubblicana, il testo della Manovra non farà un nuovo passaggio in Commissione Bilancio. La Manovra passa alla Camera. (Corriere della Sera)

Sora – “Rada Atelier”, l’essenza del Made in Italy e una passione di famiglia per abiti da sogno

Rispetto a quanto previsto, e per la prima volta nella storia repubblicana, il testo della Manovra non farà un nuovo passaggio in Commissione Bilancio. La Manovra passa alla Camera. (Corriere della Sera)

Con la legge di bilancio arrivano nuovi aiuti alle famiglie che, anche se in molti casi soltanto una tantum, contribuiranno ad alleggerire i bilanci, soprattutto quelli dei redditi medio bassi. Per la casa si parte da alcune certezze, che sollevano chi deve ristrutturare ma solo se prevede di concludere i lavori nel 2025. (Il Sole 24 ORE)

Il team Rada fonda il proprio lavoro sullo studio costante delle tendenze: dalla foggia degli abiti ai colori, dai tessuti più apprezzati alle decorazioni, passando per gli accessori nulla viene lasciato al caso, in un accostamento il cui risultato è ogni volta sorprendente. (Frosinone News)