MN - Ordine: "Maldini? Capisco i tifosi ma un dirigente non può litigare col suo capo azienda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine: "Maldini? Capisco i tifosi ma un dirigente non può litigare col suo capo azienda" Crollo totale del Milan, ora 9° in classifica e fuori da tutto. Una via crucis che è di fatto iniziata in estate, con i problemi legati alla scelta dell'allenatore e che è proseguita dalla prima giornata di campionato, fino al punto più basso toccato contro la Lazio in quella che è stata la terza sconfitta consecutiva. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan, facendo un appello piuttosto controcorrente in vista dell'estat (TUTTO mercato WEB)
Ordine bacchetta il Milan e consiglia: "Esempio da seguire è il Napoli di Conte!" Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan (Tutto Napoli)
Serie A, il Milan mai così male negli ultimi cinque anni. L’ultima stagione di questo tipo è stata il 2019/2020. Numeri a confronto Nel 2019/2020 invece, sotto la guida di Marco Giampaolo, al quale è subentrato Stefano Pioli, dopo 27 giornate i punti erano 39. (Milan News 24)

La stagione del Milan fino ad oggi si può riassumere così: il Milan è nono in classifica in Serie A, fuori dalla Champions League, in semifinale di Coppa Italia e con una Supercoppa Italiana vinta a gennaio che, però, non può assolutamente salvare le cose. (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: "A dar retta alle pulsioni di queste ore, di questi giorni scanditi dalla grande depressione vissuta dal mondo Milan, c’è il rischio di assistere, nei prossimi mesi, al più classico e auto-distruttivo repulisti calcistico. (CalcioNapoli24)
Milan, numeri horror e stagione disastrosa 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan 2024-2025 stia battendo o avvicinando record negativi che i tifosi rossoneri speravano non fossero mai superati: sono inquietanti i numeri di questa catastrofica annata del Diavolo. (Pianeta Milan)