Bari, doppietta e infortunio per Sgarbi: sfortunato l'attaccante del Napoli

Bari, doppietta e infortunio per Sgarbi: sfortunato l'attaccante del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Bari, doppietta e infortunio per Sgarbi: sfortunato l'attaccante del Napoli Seconda uscita stagionale in amichevole per il Bari che batte agilmente i dilettanti della Folgore Delfino Curi Pescara, club che milita in Eccellenza, per 15-1. Unica nota stonata l'infortunio alla caviglia per il neo acquisto Lorenzo Sgarbi, autore di una doppietta, che sarà valutato nei prossimi giorni. Questo quanto si legge sul sito del club biancorosso: Gruppo impegnato questa mattina in circuiti di mobilità articolare, rapidità e lavoro specifico sui calci piazzati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Con una nota il Bari descrive il lavoro odierno dei ragazzi di Longo: "Dopo la seconda amichevole pre campionato giocata contro la Folgore Delfino Curi Pescara, questa mattina il gruppo biancorosso è tornato subito in campo sul terreno del Comunale di Roccaraso. (BARI CALCIO)

Squadra Bari Secondo test del ritiro di Roccaraso per il Bari di Moreno Longo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Sono stati in molti a pensare che il mister di Torino potesse rassegnare le proprie dimissioni. Al centro della discussione il mercato a rilento che non soddisfa a pieno quelle che erano le esigenze dell’ex tecnico del Como", si legge sulle pagine del giornale. (BARI CALCIO)

Longo-Bari vicino all'addio? Tuttosport parla di dimissioni

Buona prova, vinta 9-0, per il Bari domenica 14 luglio nella prima amichevole stagionale al comunale di Roccaraso contro il San Giovanni Teatino, formazione che milita nella promozione abruzzese: davanti a 200 tifosi il tecnico Longo ha schierato la squadra con il 3-4-2-1. (La Repubblica)

Nelle ultime ore leggiamo sulle pagine del quotidiano Tuttosport, così come abbiamo ascoltato ieri in alcune trasmissioni televisive e letto su altre testate, di contrasti tra l’allenatore Moreno Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, a seguito di un confronto avvenuto sul campo di allenamento lo scorso martedì mattina, che avrebbero paventato addirittura possibili dimissioni da parte del tecnico. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttosport (Torino Granata)