Ilary Blasi, in arrivo la serie Netflix: "Ci sarà anche Bastian"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie, intitolata 'Ilary', che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita della conduttrice e promette di mostrarla in una veste inedita: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. Il nuovo progetto sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 9 gennaio. La serie su Ilary Blasi Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, arriva 'Ilary'. (Adnkronos)
Su altri giornali
Non bastava il documentario Unica. Ilary Blasi ha visto che il “cinema verità” (diciamo così) funziona e quindi ci riprova, dopo il doc melò dello scorso anno ha pronta una nuova uscita: Ilary. Su Netflix il 9 gennaio. (la Repubblica)
Il progetto nasce come sequel del docufilm "Unica", uscito lo scorso novembre con argomento centrale la fine del matrimonio con Francesco Totti, la crisi e la separazione, ma è a tutti gli effetti una nuova serie con ben cinque episodi, nei quali la conduttrice romana racconta la sua vita dopo l'addio a Totti. (il Giornale)
Lo spot, che sta diventando virale, con una chiromante e delle carte tutte ancora da svelare (Open)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)
Ilary vuole essere un viaggio che accompagna lo spettatore dietro le quinte della vita di una delle personalità più iconiche della televisione italiana, una donna che non teme di svelare il lato più autentico di sé, alternando il luccichio della ribalta a momenti di profonda intimità. (Vanity Fair Italia)
Netflix annuncia il ritorno di Ilary Blasi sulla piattaforma streaming con una nuova serie intitolata semplicemente "Ilary". Disponibile dal 9 gennaio, la serie, diretta da Tommaso Deboni e prodotta da Banijay Italia, promette di offrire uno sguardo inedito sulla vita della celebre conduttrice televisiva. (Adnkronos)