Lutto per Giovanni Di Lorenzo: morto a soli 28 anni l'amico ed ex compagno di squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliToday SPORT

Via social anche il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha voluto salutare per l'ultima volta il suo amico ed ex compagno di squadra ai tempi della Reggina.

Leone è stato stroncato a soli 28 anni da un male incurabile contro il quale combatteva da tempo.

"Riposa in pace amico mio", scrive l'azzurro in una storia su Instagram

Il saluto del difensore del Napoli a Daniel Leone, suo compagno ai tempi della Reggina. (NapoliToday)

Su altre fonti

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)

Negli ultimi mesi si era sottoposto a un altro intervento e a un ciclo di chemioterapia. È morto a 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. (Il Fatto Vesuviano)

Advertisement. Giulia Pantano é stata nominata Procuratore aggiunto di Catanzaro a maggioranza nel giugno scorso con 16 voti a favore, due contrari e due astenuti. Proviene dalla Dda di Reggio Calabria, dove é arrivata dopo essere stata dal 2004 al 2009 sostituto procuratore a Como, dal 2009 al 2013 con lo stesso incarico a Palmi e poi sempre sostituto procuratore a Reggio Calabria. (Corriere di Lamezia)

Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo. (TUTTO mercato WEB)

Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 28 anni Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina. Il giocatore si era ritirato da anni per combattere contro un tumore al cervello che questa volta non gli ha lasciato scampo. (Notizie.it )