Wimbledon, ecco uno dei punti più belli messi a segno da Berrettini contro Sinner

Matteo Berrettini esce sconfitto, ma a testa alta, dal derby italiano contro Jannik Sinner. Il tennista romano ha perso in quattro set (7-6-7-6, 2-6, 7-6 il punteggio a favore dell'avversario), ma per lunghe fasi del match ha giocato a livello altissimo, mettendo spesso in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. Ecco in questo video di SkySport uno dei punti più belli messi a segno da Berrettini. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Indimenticabile. È finita 7-6 (3) 7-6 (4) 2-6 7-6 (4) in tre ore e 42’, ma il pubblico sarebbe rimasto volentieri altrettanto ad ammirare il talento dei due azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner Berrettini in streaming gratis? L’obiettivo nel ranking ATP Jannik Sinner e Matteo Berrettini si preparano a scendere in campo, l’uno contro l’altro, mercoledì 3 luglio non prima delle 18.00, per il secondo turno nel tabellone principale di Wimbledon 2024. (Calcio e Finanza)

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini nel derby italiano al secondo turno del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il numero 1 del mondo si impone per 7-6 (7-3), 7-6 (7-4), 2-6, 7-6 (7-4) in 3h42′ e accede al terzo turno: lo aspetta la sfida con il serbo Miomir Kecmanovic che supera l’olandese Tallon Griekspoor, testa di serie numero 27, per 4-6, 7-6 (9-7), 1-6, 6-2, 6-3 in 2h51′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner-Berrettini: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

GRAZIE JANNIK, GRAZIE MATTEO! I due tennisti italiani più forti e vincenti degli ultimi anni hanno regalato agli appassionati dello sport una grandissima partita nel “tempio”, il campo più prestigioso del mondo. (LiveTennis.it)

Aprirà la giornata il doppio, con gli italiani Bolelli e Vavassori, in campo contro Heliovaara e Patten. La sfida si disputerà sul centrale, dopo i match tra Muller e Medvedev (14.30) e quello a seguire tra la Osaka e la Navarro, quindi realisticamente non prima delle 18. (La Gazzetta dello Sport)

Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . Il numero uno al mondo ha superato all'esordio il tedesco Hanfmann mentre il tennista romano ha battuto l'ungherese Fucsovics . (Tuttosport)