Milan-Lecce, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Milan-Lecce, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anticipo del venerdì sera, quello fra Milan e Lecce valido per la sesta giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 20.45. La partita sarà diretta dall'arbitro Zufferli, della sezione di Udine. Assistenti Raspollini e M. Scarpa. Quarto uomo Feliciani. Al Var Di Bello, assistente Var Mazzoleni. Per i rossoneri le insidie maggiori arriveranno dalla gestione dell'entusiasmo del post derby: occorre rimanere coi piedi per terra e dare continuità di risultati anche contro un avversario meno stimolante. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel Lecce da valutare le condizioni di Krstovic. Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. (Sky Sport)

“Il nostro principio è ovviamente sempre il solito, ovvero andare a cercare di fare il massimo possibile sempre, in ogni campo”. Così Luca Gotti ha presentato oggi Milan-Lecce, partita in cui i salentini dovranno fare i conti con assenze e condizioni non al top di alcuni elementi. (Calcio Lecce)

Il Milan è rimasto imbattuto in 24 delle ultime 25 sfide contro il Lecce in Serie A (13V, 11N), segnando 2.3 gol di media (57 reti rossonere), l’unico successo dei salentini nel periodo risale al 1° aprile 2006 (1-0 al Via del Mare). (Fantacalcio ®)

Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata

90 Abraham Live mn Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby (Milan News)

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)

Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro. (TUTTO mercato WEB)