Inter, gol-vittoria di Asllani in Georgia-Albania: "Dedicato a mio fratello"

Inter, gol-vittoria di Asllani in Georgia-Albania: Dedicato a mio fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Continuano le gioie per i giocatori dell’Inter con le proprie nazionali. Dopo la doppietta di Marko Arnautovic e le reti di Piotr Zielinski e Denzel Dumfries, ha segnato anche Kristjan Asllani, che ha deciso la partita della sua Albania in casa della Georgia con un bel destro da fuori area al terzo minuto del secondo tempo, portando la propria nazionale a sei punti nel Gruppo A della Nations League (Calciomercato.com)

Su altri giornali

In campo per tutti e 96' l'attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia, che non è riuscito ad incidere come è solito fare in nazionale. Georgia sconfitta 1-0 dall'Albania a Tblisi nel match per la quarta giornata di Lega B nel Gruppo 1 di Nations League (Tutto Napoli)

Prestazione di assoluto livello per Kristjan Asllani con la maglia della sua Albania. Il nerazzurro è decisivo contro la Georgia. (Spazio Inter)

Kristjan Asllani ha portato in vantaggio l'Albania con un bel destro da fuori area contro la Georgia: ecco il video del gol Matteo Pifferi Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 19:18) (fcinter1908)

Asllani il match winner: "Questa è l'Albania. La maglietta dopo il gol? Dedicata a mio fratello"

Giustamente felice il ct dell'Albania Sylvinho dopo la vittoria ai danni della Georgia, un toccasana dopo la brutta sconfitta con la Cechia come spiega anche lo stesso brasiliano nel dopopartita ai microfoni di SuperSport: "Rispetto a Praga è cambiato il risultato e la partita, ogni partita è diversa. (Fcinternews.it)

Dribbling tentati (riusciti) 9 (3) Minuti giocati 96' (CalcioNapoli24)

Autore del gol decisivo nel match contro la Georgia, Kristjan Asllani, trascinatore dell'Albania di Sylvinho, arriva ai microfoni di TV Klan e SuperSport spiegando il primo luogo il significato della maglietta esposta dopo la rete con la scritta: 'Anche 100, Leo': "Mi sono svegliato la mattina e ho detto a un collaboratore di farmi una maglietta per il compleanno di mio fratello. (Fcinternews.it)