Palermo-Reggiana, gli highlights del match – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La clip con i gol e le azioni più importanti Il Palermo vince la prima partita in casa di questa stagione e per farlo “aspetta” la decima giornata di Serie B (la quarta gara tra le mura amiche). Allo stadio “Renzo Barbera” la Reggiana viene sconfitta per 2-0 nel segno della Francia: i gol, infatti, sono di Claudio Gomes e Thomas Henry. (Livesicilia.it)
Su altri media
Nulla da fare per la Reggiana al “Barbera”: i granata di mister Viali, dopo la bella vittoria contro il Frosinone, si arrendono 2-0 al Palermo guidato da Dionisi in una gara che non ammette repliche. (TuttoReggiana)
Il Palermo vince, sale in classifica e accorcia sul secondo posto. Giornata perfetta per i rosanero che vincono contro la Reggiana con il risultato di 2 -0 grazie alle reti di Gomes ed Henry. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA (Stadionews.it)
All.: Dionisi REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti (21’st Maggio), Stulac (33’st Pettinari), Sersanti; Marras (21’st Vergara), Girma (1’st Portanova); Vido (21’st Okwonkwo). (il Resto del Carlino)
«Tabù sfatato? I ragazzi hanno fatto una grande partita, dobbiamo dare continuità e ripeterci già a Mantova. È giusto essere felici perché la vittoria in casa mancava da tempo. Ovviamente la piazza ha aspettative elevate, i tifosi ci hanno accompagnato dall’hotel allo stadio, e questa è una cosa bellissima. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Tre punti preziosissimi che sbloccano il digiuno tra le mura amiche: i rosanero non vincevano al Barbera dal 17 maggio (2-0 contro la Sampdoria nel preliminare playoff) e dal 17 febbraio (3-0 contro il Como) facendo riferimento alla regular season. (Today.it)
Decisivi due gol in casa per Palermo, Cremonese e Cesena. Pari tra Juve Stabia e Cosenza. Letali le due reti siglate dai padroni di casa nel primo tempo, stappato con qualità al 15', quando Claudio Gomes ha concretizzato l'assist di Federico Di Francesco con un tiro di destro da fuori area indirizzata perfettamente verso l'angolino basso della porta difesa da Francesco Bardi. (Diretta)