Palermo – Reggiana 2 – 0 LE PAGELLE / Gomes, un gol e… mezzo. Insigne rigenerato. E Le Douaron…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo tempo del Palermo è come quello di Modena, forse anche più bello. La novità è che il secondo tempo è stato gestito meglio, nonostante una clamorosa indecisione dei due centrali difensivi che stava per riaprire la partita. E invece la vittoria, costruita nel primo tempo, non è mai stata realmente in pericolo. E il successo è complessivamente più che meritato. Il Palermo si è finalmente scrollato di dosso l’incubo di quella statistica che non lo vedeva vincente al “Barbera” in campionato da metà febbraio e può respirare, nello spogliatoio e in classifica, dove adesso si colloca al quinto posto. (Stadionews.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Globalmente la prestazione non mi è dispiaciuta: qualche errore di troppo, ma a parte quel quarto d’ora nel primo tempo siamo stati in gara. "Non potevamo regalare nulla contro una squadra come il Palermo, e la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che, invece, lo abbiamo fatto: peccato per quel quarto d’ora tra i due loro gol". (il Resto del Carlino)
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE INFO TV E STREAMING FROSINONE – PISA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)
La vittoria al Barbera mancava dallo scorso 17 maggio, quella valida per i playoff di Serie B contro la Sampdoria. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA (Stadionews.it)
I rosanero - che non vincevano tra le mura amiche in campionato dal 17 febbraio - si trovano avanti di due reti già alla mezz'ora (gol di Gomes ed Henry) e sfiorano più volte il terzo gol mentre i granata non riescono a riaprire la gara con Vido ad inizio ripresa. (TuttoReggiana)
Si è giocato questo pomeriggio il match tra Palermo e Reggiana, incontro valido per il decimo turno del campionato cadetto e che dopo parecchio tempo ha visto scendere poco sotto il tetto dei ventimila il numero... (Tuttocampo)
Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso (TUTTO mercato WEB)