Il Barbera torna amico: 2 a 0 alla Reggiana e il Palermo può esultare

Il Barbera torna amico: 2 a 0 alla Reggiana e il Palermo può esultare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Questa volta chiudere il primo in vantaggio di due gol è bastato. E così, in un solo pomeriggio, battendo la Reggiana 2 a 0, il Palermo ha finalmente “espugnato” il suo stadio sfatando un tabù che in campionato resisteva da otto mesi. In più, lo ha fatto con il primo gol in maglia rosanero di Claudio Gomes (bel tiro a girare che al 15’ si è insaccato nell’angolo alla sinistra del portiere) e con … (La Repubblica)

Su altri giornali

«È giusto essere felici - ammette il tecnico rosanero - perché la vittoria in casa mancava. Soddisfatto e sorridente, ma anche critico ed esigente. (Giornale di Sicilia)

Tre punti preziosissimi che sbloccano il digiuno tra le mura amiche: i rosanero non vincevano al Barbera dal 17 maggio (2-0 contro la Sampdoria nel preliminare playoff) e dal 17 febbraio (3-0 contro il Como) facendo riferimento alla regular season. (Today.it)

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE Il Frosinone affronta il Pisa per la 10a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 27 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? (Stadionews.it)

Ici c'est Palermo: i rosanero tornano a vincere nel segno dei francesi

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Reggiana, valevole per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 7 Di Mariano, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 29 Peda. (Giornale di Sicilia)

“Finalmente trovo un gol anche io, fa veramente piacere, ma soprattutto abbiamo i tre punti che è la cosa più importante – spiega l’attaccante dei rosa, autore del secondo gol -. L'attaccante: "Ci serve tempo e so che è difficile chiederlo" (Livesicilia.it)

Sembra irreale, ma è così: i rosanero in questo inizio di stagione avevano ottenuto due pareggi e una sconfitta davanti i propri tifosi, rendendo di fatto vano quel "fattore casa" costituito dai 20.000 spettatori medi che fa invidia a tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)