La Reggiana affonda in mezz’ora a Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIANA 0 (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Baniya (20’st Nedelcearu), Nikolaou, Ceccaroni (27’st Lund); Segre, Gomes, Verre (20’st Vasic); Insigne (40’st Buttaro), Henry (27’st Le Douaron), Di Francesco. A disp.: Nespola, Sirigu, Di Mariano, Ranocchia, Appuah, Pierozzi, Peda. All.: Dionisi REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti (21’st Maggio), Stulac (33’st Pettinari), Sersanti; Marras (21’st Vergara), Girma (1’st Portanova); Vido (21’st Okwonkwo). (il Resto del Carlino)
Su altri media
Nel post-partita di Palermo-Reggiana, il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha rilasciato le seguenti parole: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
"Globalmente la prestazione non mi è dispiaciuta: qualche errore di troppo, ma a parte quel quarto d’ora nel primo tempo siamo stati in gara. "Non potevamo regalare nulla contro una squadra come il Palermo, e la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che, invece, lo abbiamo fatto: peccato per quel quarto d’ora tra i due loro gol". (il Resto del Carlino)
Ci sono tanti giocatori nuovi e non siamo al centro per cento». Thomas Henry, attaccante del Palermo che ha siglato il definitivo 2-0 contro la Reggiana, promuove la sua prestazione e quella della squadra e lascia intendere che ci siano ancora tanti margini di miglioramento. (Giornale di Sicilia)
Intanto ai propri tifosi, che nonostante tutto seguono la formazione e sperano nella prima vittoria casalinga per far festa al “Barbera” come non accade da febbraio scorso. (La Repubblica)
Siamo stanchi. Diciamo la verità. (Stadionews.it)
I rosanero - che non vincevano tra le mura amiche in campionato dal 17 febbraio - si trovano avanti di due reti già alla mezz'ora (gol di Gomes ed Henry) e sfiorano più volte il terzo gol mentre i granata non riescono a riaprire la gara con Vido ad inizio ripresa. (TuttoReggiana)