La Curva Nord 12: "Finalmente abbiamo visto una squadra che lotta" / FOTO

La Curva Nord 12: Finalmente abbiamo visto una squadra che lotta / FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Il Palermo ha vinto la prima partita al “Barbera”, battendo la Reggiana, e anche la Curva Nord 12 ha voluto commentare sui social l’importante successo. Il gruppo organizzato di tifosi, prima della partita, ha incitato i rosanero, che si trovavano in ritiro in un albergo cittadino. Un fiume di motorini ha poi scortato la squadra fino allo stadio, facendo sentire tutto il calore agli uomini di Dionisi. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Articoli Finalmente è arrivata la prima vittoria in casa ed è arrivata per 2-0 sulla Reggiana, con un Palermo convinto e che non ha avuto cali vistosi durante il match. Prestazione che, di fatto, promuove tutti gli attori scesi in campo. (ForzaPalermo.it)

Il Palermo vince la prima partita in casa di questa stagione e per farlo “aspetta” la decima giornata di Serie B (la quarta gara tra le mura amiche). Allo stadio “Renzo Barbera” la Reggiana viene sconfitta per 2-0 nel segno della Francia: i gol, infatti, sono di Claudio Gomes e Thomas Henry. (Livesicilia.it)

2-0 targato Gomes e Henry, per una squadra sempre più in versione tricolore. Il Palermo è tornato a vincere al Barbera addirittura 5 mesi dopo l'ultima volta. (GianlucaDiMarzio.com)

Frosinone – Pisa in tv e streaming: dove vedere in diretta gratis, canale, orario / Serie B

I voti dei quotidiani: Il Palermo vince e convince al “Barbera”, portando a casa i primi tre punti davanti il suo pubblico e senza subire gol. Una prova di carattere degli uomini di Dionisi che hanno ottenuto buoni voti nei giornali di oggi. (Stadionews.it)

“Ho visto tante cose oggi, stiamo crescendo e oggi è bello perché il risultato è giusto. In allenamento ho visto che siamo più forti, magari ci serve un po’ di tempo. Stiamo migliorando e spero che possiamo farlo ancora”. (Livesicilia.it)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Il Frosinone affronta il Pisa per la 10a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 27 ottobre. (Stadionews.it)