Serie B: vittoria dominante del Palermo, successi casalinghi anche per Cremonese e Cesena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisivi due gol in casa per Palermo, Cremonese e Cesena. Pari tra Juve Stabia e Cosenza. Il Palermo conquista una vittoria con forza e superiorità contro una Reggiana insufficiente e mai pericolosa. Vittoria importante per i rosanero, i quali si portano al quinto posto in classifica scavalcando Brescia e Juve Stabia. Letali le due reti siglate dai padroni di casa nel primo tempo, stappato con qualità al 15', quando Claudio Gomes ha concretizzato l'assist di Federico Di Francesco con un tiro di destro da fuori area indirizzata perfettamente verso l'angolino basso della porta difesa da Francesco Bardi (Diretta)
Su altre testate
Il Palermo vince e convince al “Barbera”, portando a casa i primi tre punti davanti il suo pubblico e senza subire gol. Una prova di carattere degli uomini di Dionisi che hanno ottenuto buoni voti nei giornali di oggi. (Stadionews.it)
Salvataggio DI TACCO 😱 Una prodezza, un gesto incredibile e folle: Claudio Gomes è stato il mattatore del pomeriggio del Barbera sia in fase di gioco, sia in quella di finalizzazione ma soprattutto in fase difensiva. (pianetaserieb.it)
6,5 Diakitè L’unica sbavatura in avvio di partita quando concede a Sersanti di andare al tiro. Per il resto non sbaglia mai. In difesa quando a volte diventa centrale aggiunto, come i… (La Repubblica)
LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA LA CRONACA DEL MATCH (Stadionews.it)
Attraverso Facebook la Curva Nord rosanero ha pubblicato un post commentando la vittoria di ieri contro la Reggiana. Gli ultras rosanero, che ieri prima del match hanno supportato ed incitato la squadra fuori dall’hotel che ospita il ritiro “scortando” il pullman fino al Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
INFO TV E STREAMING FROSINONE – PISA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)