Finalmente Palermo (2-0): cade il tabù "Renzo Barbera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente Palermo (2-0): cade il tabù "Renzo Barbera". Si è giocato questo pomeriggio il match tra Palermo e Reggiana, incontro valido per il decimo turno del campionato cadetto e che dopo parecchio tempo ha visto scendere poco sotto il tetto dei ventimila il numero... (Tuttocampo)
Su altri giornali
Una prova convincente per i rosanero, che hanno espresso per larghi tratti della gara un ottimo calcio: la manovra è apparsa lineare ed efficace, le trame offensive fluide e rapide. Tre punti preziosissimi che sbloccano il digiuno tra le mura amiche: i rosanero non vincevano al Barbera dal 17 maggio (2-0 contro la Sampdoria nel preliminare playoff) e dal 17 febbraio (3-0 contro il Como) facendo riferimento alla regular season. (Today.it)
Tabù sfatato, stadio Barbera "espugnato". Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. (Virgilio)
Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso (TUTTO mercato WEB)
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Reggiana, valevole per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 7 Di Mariano, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 29 Peda. (Giornale di Sicilia)
Desplanches 6,5: il giovane portiere U21 cresce di partita in partita, diventando sempre più sicuro anche palla al piede e nelle uscite. Non che fosse stata colpa sua, ma dovrà pagare almeno un aperitivo a Claudio Gomes. (ForzaPalermo.it)
Sembra irreale, ma è così: i rosanero in questo inizio di stagione avevano ottenuto due pareggi e una sconfitta davanti i propri tifosi, rendendo di fatto vano quel "fattore casa" costituito dai 20.000 spettatori medi che fa invidia a tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)