La forza d'urto del Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articoli Un successo netto, arrivato abbinando maturità e qualità come forse mai era accaduto. La partita con la Reggiana era una sfida che il Palermo non poteva approcciare senza avere in testa un unico risultato. Perché al Barbera non si vinceva da troppo, perché la batosta di Modena doveva almeno in parte essere assorbita, e finalmente delle risposte incoraggianti sono arrivate. I rosa l'hanno portata a casa trovando quegli elementi che spesso erano mancati in casa: intensità, fluidità, concretezza, agonismo. (ForzaPalermo.it)
Su altre fonti
E così, in un solo pomeriggio, battendo la Reggiana 2 a 0, il Palermo ha finalmente “espugnato” il suo stadio sfatando un tabù che in campionato resisteva da otto mesi. In più, lo ha fatto con il primo gol in maglia rosanero di Claudio Gomes (bel tiro a girare che al 15’ si è insaccato nell’angolo alla sinistra del portiere) e con … (La Repubblica)
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
Il Palermo domani (ore 15.00) scende in campo per affrontare la Reggiana davanti al suo pubblico, con la speranza di conquistare la prima vittoria casalinga e allontanare le sensazioni negative di un cammino tarato per la grandezza ma ridimensionato da … (La Repubblica)
Thomas Henry, attaccante del Palermo che ha siglato il definitivo 2-0 contro la Reggiana, promuove la sua prestazione e quella della squadra e lascia intendere che ci siano ancora tanti margini di miglioramento. (Giornale di Sicilia)
Contro la Reggiana è tornato però il successo. Il Palermo è tornato a vincere al Barbera addirittura 5 mesi dopo l'ultima volta. (GianlucaDiMarzio.com)
Siamo stanchi. Bisogna vincere perché ormai ne va della salute di tutti i tifosi rosanero. (Stadionews.it)