Palermo-Reggiana, Henry: “Avevamo bisogno di questa vittoria in casa”

Palermo-Reggiana, Henry: “Avevamo bisogno di questa vittoria in casa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

L'attaccante: "Ci serve tempo e so che è difficile chiederlo" “Ho visto tante cose oggi, stiamo crescendo e oggi è bello perché il risultato è giusto. In allenamento ho visto che siamo più forti, magari ci serve un po’ di tempo. Stiamo migliorando e spero che possiamo farlo ancora”. Così Thomas Henry commenta la vittoria per 2-0 del Palermo ai danni della Reggiana. “Finalmente trovo un gol anche io, fa veramente piacere, ma soprattutto abbiamo i tre punti che è la cosa più importante – spiega l’attaccante dei rosa, autore del secondo gol -. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Soddisfatto e sorridente, ma anche critico ed esigente. Comunque si può sempre fare meglio, ad esempio potevamo essere più aggressivi nella ripresa. (Giornale di Sicilia)

Il Palermo è tornato a vincere al Barbera addirittura 5 mesi dopo l'ultima volta. Sembra irreale, ma è così: i rosanero in questo inizio di stagione avevano ottenuto due pareggi e una sconfitta davanti i propri tifosi, rendendo di fatto vano quel "fattore casa" costituito dai 20.000 spettatori medi che fa invidia a tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Per la squadra di Dionisi serve una svolta in classifica dopo tre vittorie su nove partite giocate in campionato. Il Palermo non ha ancora centrato la prima vittoria casalinga. (Giornale di Sicilia)

Viali arrabbiato rimprovera i suoi: "Non dovevamo regalare nulla"

Palermo, Henry: "Il Barbera deve tornare un fortino. Felice per il gol e la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

6,5 Diakitè L’unica sbavatura in avvio di partita quando concede a Sersanti di andare al tiro. Per il resto non sbaglia mai. In difesa quando a volte diventa centrale aggiunto, come i… (La Repubblica)

Non fa drammi mister William Viali, che riconosce gli errori della squadra ma anche il valore dell’avversario. "Globalmente la prestazione non mi è dispiaciuta: qualche errore di troppo, ma a parte quel quarto d’ora nel primo tempo siamo stati in gara. (il Resto del Carlino)