Frosinone – Pisa in tv e streaming: dove vedere in diretta gratis, canale, orario / Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Frosinone affronta il Pisa per la 10a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 27 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING FROSINONE – PISA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q (Stadionews.it)
Su altri giornali
Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. Tabù sfatato, stadio Barbera "espugnato". (Virgilio)
PALERMO Desplanches 6 - Inoperoso per larghi tratti della gara, ha comunque tanta malizia nel gestire il pallone coi piedi. (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo vince la prima partita in casa di questa stagione e per farlo “aspetta” la decima giornata di Serie B (la quarta gara tra le mura amiche). Allo stadio “Renzo Barbera” la Reggiana viene sconfitta per 2-0 nel segno della Francia: i gol, infatti, sono di Claudio Gomes e Thomas Henry. (Livesicilia.it)
Il primo tempo del Palermo è come quello di Modena, forse anche più bello. La novità è che il secondo tempo è stato gestito meglio, nonostante una clamorosa indecisione dei due centrali difensivi che stava per riaprire la partita. (Stadionews.it)
Letali le due reti siglate dai padroni di casa nel primo tempo, stappato con qualità al 15', quando Claudio Gomes ha concretizzato l'assist di Federico Di Francesco con un tiro di destro da fuori area indirizzata perfettamente verso l'angolino basso della porta difesa da Francesco Bardi. (Diretta)
Il gruppo organizzato di tifosi, prima della partita, ha incitato i rosanero, che si trovavano in ritiro in un albergo cittadino. Un fiume di motorini ha poi scortato la squadra fino allo stadio, facendo sentire tutto il calore agli uomini di Dionisi. (Stadionews.it)