Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso

Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso "Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso", questi i titoli del Corriere dello Sport dedicati alla Serie B. Vittoria importante per i rosanero che hanno vinto contro la Reggiana: "La Reggiana deve arrendersi ai gol dei due francesi. Dionisi sistema Viali e sale al quinto posto". Successo anche per i neroverdi: "Modena battagliero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Palermo contro la Reggiana ha colto la prima vittoria interna in questo campionato, un successo rotondo che porta due firme francesi: quella del centravanti Thomas Henry, che sostituisce al meglio il capitano e bomber Matteo Brunori, e soprattutto quella del centrocampista Claudio Gomes che si regala, e regala al pubblico, una prestazione strepitosa. (TUTTO mercato WEB)

Tabù sfatato, stadio Barbera "espugnato". La squadra di Dionisi si issa al quinto... (Virgilio)

foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato la prima vittoria casalinga di questo campionato per 2-0 contro la Reggiana, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)

Palermo, Dionisi: «D'ora in poi dovremo avere sempre questa determinazione»

"Globalmente la prestazione non mi è dispiaciuta: qualche errore di troppo, ma a parte quel quarto d’ora nel primo tempo siamo stati in gara. Non fa drammi mister William Viali, che riconosce gli errori della squadra ma anche il valore dell’avversario. (il Resto del Carlino)

Il Palermo domani (ore 15.00) scende in campo per affrontare la Reggiana davanti al suo pubblico, con la speranza di conquistare la prima vittoria casalinga e allontanare le sensazioni negative di un cammino tarato per la grandezza ma ridimensionato da … (La Repubblica)

Alessio Dionisi è un perfezionista e dopo il primo successo casalingo in campionato, ai danni della Reggiana, applaude il suo Palermo, invitandolo comunque a fare meglio. Comunque si può sempre fare meglio, ad esempio potevamo essere più aggressivi nella ripresa. (Giornale di Sicilia)