Dionisi non si nasconde: “Vincere oggi è vitale dobbiamo dare di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Appuntamento vitale. È arrivato il momento di vincere in casa e mettere la sesta marcia, dipende tutto da noi. E basta». Non è una gara importante ma addirittura fondamentale, perché il Palermo, in campo alle 15 contro la Reggiana, è chiamato su più fronti a lanciare un segnale. Intanto ai propri tifosi, che nonostante tutto seguono la formazione e sperano nella prima vittoria casalinga per far festa al “Barbera” come non accade da febbraio scorso. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
"Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso", questi i titoli del Corriere dello Sport dedicati alla Serie B. Vittoria importante per i rosanero che hanno vinto contro la Reggiana: "La Reggiana deve arrendersi ai gol dei due francesi. (TUTTO mercato WEB)
Un successo netto, arrivato abbinando maturità e qualità come forse mai era accaduto. La partita con la Reggiana era una sfida che il Palermo non poteva approcciare senza avere in testa un unico risultato. (ForzaPalermo.it)
I rosanero sono reduci da due partite senza vittorie: dopo la sconfitta casalinga con la Salernitana, è arrivato il pareggio per 2-2 a Modena a pochi minuti dalla fine. Per la squadra di Dionisi serve una svolta in classifica dopo tre vittorie su nove partite giocate in campionato. (Giornale di Sicilia)
Il gruppo organizzato di tifosi, prima della partita, ha incitato i rosanero, che si trovavano in ritiro in un albergo cittadino. Un fiume di motorini ha poi scortato la squadra fino allo stadio, facendo sentire tutto il calore agli uomini di Dionisi. (Stadionews.it)
Nel post-partita di Palermo-Reggiana, il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha rilasciato le seguenti parole: (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. INFO TV E STREAMING FROSINONE – PISA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)