I rosanero e il tabù Barbera: sfida alla Reggiana per conquistare i tifosi

I rosanero e il tabù Barbera: sfida alla Reggiana per conquistare i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La lotta per i tre punti e l’attesa per la risposta del “Barbera” ormai diventato un tabù per i rosanero che proprio lì non riescono a splendere. Il Palermo domani (ore 15.00) scende in campo per affrontare la Reggiana davanti al suo pubblico, con la speranza di conquistare la prima vittoria casalinga e allontanare le sensazioni negative di un cammino tarato per la grandezza ma ridimensionato da … (La Repubblica)

Su altri media

PALERMO Desplanches 6 - Inoperoso per larghi tratti della gara, ha comunque tanta malizia nel gestire il pallone coi piedi. (TUTTO mercato WEB)

Desplanches Una sola parata, ma che parata. Quasi al novantesimo salva con bravura sulla conclusione da fuori. Per il resto non corre rischi se non quello che deriva la mezzo pasticcio dei suoi compagni di difesa. (La Repubblica)

Il Frosinone affronta il Pisa per la 10a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 27 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

Palermo – Reggiana 2 – 0, le pagelle dei quotidiani

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Reggiana, valevole per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle 15. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 7 Di Mariano, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 29 Peda. (Giornale di Sicilia)

Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso (TUTTO mercato WEB)

I voti dei quotidiani: Il Giornale di Sicilia (ma non solo) premia Gomes come migliore in campo. Bene anche Diakité e gli uomini in avanti. I voti: Desplanches 6; Diakité 6,5, Baniya 6, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 6,5, Lund 6, Segre 6,5, Gomes 7.5, Verre 6,5, Vasic 6, Insigne 6.5, Buttaro s. (Stadionews.it)