Palermo, Dionisi: «D'ora in poi dovremo avere sempre questa determinazione»

Palermo, Dionisi: «D'ora in poi dovremo avere sempre questa determinazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Soddisfatto e sorridente, ma anche critico ed esigente. Alessio Dionisi è un perfezionista e dopo il primo successo casalingo in campionato, ai danni della Reggiana, applaude il suo Palermo, invitandolo comunque a fare meglio. «È giusto essere felici - ammette il tecnico rosanero - perché la vittoria in casa mancava. I tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio e i ragazzi hanno dato tutto in campo. Comunque si può sempre fare meglio, ad esempio potevamo essere più aggressivi nella ripresa. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Palermo, Henry: "Il Barbera deve tornare un fortino. Felice per il gol e la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Finalmente Palermo (2-0): cade il tabù "Renzo Barbera". (Tuttocampo)

Il Palermo contro la Reggiana ha colto la prima vittoria interna in questo campionato, un successo rotondo che porta due firme francesi: quella del centravanti Thomas Henry, che sostituisce al meglio il capitano e bomber Matteo Brunori, e soprattutto quella del centrocampista Claudio Gomes che si regala, e regala al pubblico, una prestazione strepitosa. (TUTTO mercato WEB)

Dionisi non si nasconde: “Vincere oggi è vitale dobbiamo dare di più”

Tabù sfatato, stadio Barbera espugnato. Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. (Giornale di Sicilia)

Attraverso Facebook la Curva Nord rosanero ha pubblicato un post commentando la vittoria di ieri contro la Reggiana. Gli ultras rosanero, che ieri prima del match hanno supportato ed incitato la squadra fuori dall’hotel che ospita il ritiro “scortando” il pullman fino al Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Intanto ai propri tifosi, che nonostante tutto seguono la formazione e sperano nella prima vittoria casalinga per far festa al “Barbera” come non accade da febbraio scorso. (La Repubblica)