Palermo-Reggiana, la partita minuto per minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo non ha ancora centrato la prima vittoria casalinga. I rosanero sono reduci da due partite senza vittorie: dopo la sconfitta casalinga con la Salernitana, è arrivato il pareggio per 2-2 a Modena a pochi minuti dalla fine. Per la squadra di Dionisi serve una svolta in classifica dopo tre vittorie su nove partite giocate in campionato. La Reggiana è reduce dal successo sul Frosinone per 2-0 e vorrebbe proseguire su questa strada. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto ai propri tifosi, che nonostante tutto seguono la formazione e sperano nella prima vittoria casalinga per far festa al “Barbera” come non accade da febbraio scorso. (La Repubblica)
Desplanches 6,5: il giovane portiere U21 cresce di partita in partita, diventando sempre più sicuro anche palla al piede e nelle uscite. Non che fosse stata colpa sua, ma dovrà pagare almeno un aperitivo a Claudio Gomes. (ForzaPalermo.it)
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH Il Palermo vince, sale in classifica e accorcia sul secondo posto. Giornata perfetta per i rosanero che vincono contro la Reggiana con il risultato di 2 -0 grazie alle reti di Gomes ed Henry. (Stadionews.it)
Ci sono tanti giocatori nuovi e non siamo al centro per cento». «Il mio gol? Ci voleva - aggiunge - fa piacere, ma quello che conta è avere conquistato tre punti, abbiamo ancora bisogno di tempo. (Giornale di Sicilia)
SPETTATORI: 19.427 (13.680 abbonati) Squadre di nuovo in campo: FUORI GIRMA DENTRO PORTANOVA (Gazzetta di Reggio)
Pratica chiusa subito, prima della mezz’ora, con le reti di Gomes ed Henry: prima un tiro dal limite all’angolino, poi una respinta a porta vuota dopo la traversa del solito scatenato Insigne. Alla quarta, il Palermo fa centro. (StrettoWeb)