Palermo-Reggiana, Dionisi: "Felici per la prima vittoria in casa, ma dobbiamo trovare continuità"

Palermo-Reggiana, Dionisi: Felici per la prima vittoria in casa, ma dobbiamo trovare continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Reggiana. Di seguito quanto raccolto dalla nostra redazione: LA PRIMA VITTORIA IN CASA – “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ma dobbiamo dare continuità e ripeterci tra pochi giorni. Giusto essere felici perché mancava la vittoria in casa, non possiamo portarci il peso dello scorso campionato (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altre testate

Si è giocato questo pomeriggio il match tra Palermo e Reggiana, incontro valido per il decimo turno del campionato cadetto e che dopo parecchio tempo ha visto scendere poco sotto il tetto dei ventimila il numero... (Tuttocampo)

All.: Dionisi REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti (21’st Maggio), Stulac (33’st Pettinari), Sersanti; Marras (21’st Vergara), Girma (1’st Portanova); Vido (21’st Okwonkwo). (il Resto del Carlino)

“Ho visto tante cose oggi, stiamo crescendo e oggi è bello perché il risultato è giusto. In allenamento ho visto che siamo più forti, magari ci serve un po’ di tempo. Stiamo migliorando e spero che possiamo farlo ancora”. (Livesicilia.it)

Le pagelle: Gomes super, segna e salva la sua porta. Insigne sempre insidioso

Baniya 6,5 - Non fa toccare pallone a Vido, esce per infortunio. Palermo-Reggiana 2-0, le pagelle. Henry e Gomes giganteggiano, Ignacchiti stecca (TUTTO mercato WEB)

"Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso", questi i titoli del Corriere dello Sport dedicati alla Serie B. Vittoria importante per i rosanero che hanno vinto contro la Reggiana: "La Reggiana deve arrendersi ai gol dei due francesi. (TUTTO mercato WEB)

6,5 Diakitè L’unica sbavatura in avvio di partita quando concede a Sersanti di andare al tiro. Per il resto non sbaglia mai. In difesa quando a volte diventa centrale aggiunto, come i… (La Repubblica)