Palermo, Dionisi: "Abbiamo disputato una grande gara, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoPalermo.net foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato la prima vittoria casalinga di questo campionato per 2-0 contro la Reggiana, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Abbiamo disputato una grande partita, ma ora dobbiamo dare continuità di risultati. È giusto essere felici, la vittoria in casa mancava, ma non possiamo portarci il peso dallo scorso campionato. (TuttoPalermo.net)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Dionisi si issa al quinto posto in classifica, regolando la Reggiana, che resta a metà della graduatoria. Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. (Giornale di Sicilia)
Un successo netto, arrivato abbinando maturità e qualità come forse mai era accaduto. La partita con la Reggiana era una sfida che il Palermo non poteva approcciare senza avere in testa un unico risultato. (ForzaPalermo.it)
LA PRIMA VITTORIA IN CASA – “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ma dobbiamo dare continuità e ripeterci tra pochi giorni. Giusto essere felici perché mancava la vittoria in casa, non possiamo portarci il peso dello scorso campionato (pianetaserieb.it)
Il Palermo ha vinto la prima partita al “Barbera”, battendo la Reggiana, e anche la Curva Nord 12 ha voluto commentare sui social l’importante successo. (Stadionews.it)
Desplanches Una sola parata, ma che parata. Quasi al novantesimo salva con bravura sulla conclusione da fuori. Per il resto non corre rischi se non quello che deriva la mezzo pasticcio dei suoi compagni di difesa. (La Repubblica)
A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 7 Di Mariano, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 29 Peda. Palermo-Reggiana PALERMO : 1 Desplanches, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre (Cap. (Giornale di Sicilia)