Palermo, Henry: "Il Barbera deve tornare un fortino. Felice per il gol e la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo, Henry: "Il Barbera deve tornare un fortino. Felice per il gol e la vittoria" Autore del gol del definitivo 2-0 contro la Reggiana, il centravanti del Palermo Thomas Henry ha parlato nel post gara del successo ritrovato al Barbera dove ancora i rosanero non avevano colto i tre punti: "Stiamo crescendo già da qualche partita e in allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo anche se il calcio odierno non consente di averlo, ma non siamo ancora al 100%. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Decisivi due gol in casa per Palermo, Cremonese e Cesena. Pari tra Juve Stabia e Cosenza. Il Palermo conquista una vittoria con forza e superiorità contro una Reggiana insufficiente e mai pericolosa. Vittoria importante per i rosanero, i quali si portano al quinto posto in classifica scavalcando Brescia e Juve Stabia. (Diretta)
“Finalmente abbiamo visto una squadra che lotta, che rincorre, che pressa a tutto campo! Oggi nessuno ha mollato e i risultati si sono visti, siete scesi in campo con la giusta aggressività e concentrazione ma soprattutto con la voglia di dimostrare di aver compreso il nostro messaggio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Intanto ai propri tifosi, che nonostante tutto seguono la formazione e sperano nella prima vittoria casalinga per far festa al “Barbera” come non accade da febbraio scorso. (La Repubblica)
Il Palermo vince la prima partita in casa di questa stagione e per farlo “aspetta” la decima giornata di Serie B (la quarta gara tra le mura amiche). Allo stadio “Renzo Barbera” la Reggiana viene sconfitta per 2-0 nel segno della Francia: i gol, infatti, sono di Claudio Gomes e Thomas Henry. (Livesicilia.it)
"Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso", questi i titoli del Corriere dello Sport dedicati alla Serie B. Vittoria importante per i rosanero che hanno vinto contro la Reggiana: "La Reggiana deve arrendersi ai gol dei due francesi. (TUTTO mercato WEB)
Reggio Emilia, 26 ottobre 2024 – Passo indietro della Reggiana dopo la vittoria col Frosinone: in Sicilia, contro il Palermo, arriva una meritata sconfitta per 2-0. Al 15’ Gomes da fuori (proteste granata per un precedente “mani” di Di Francesco che sembra esserci) e al 26’ Henry in tap-in dopo un tiro di Insigne deviato sulla traversa da Bardi. (Quotidiano Sportivo)