Palermo – Reggiana 2 – 0, le pagelle dei quotidiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo vince e convince al “Barbera”, portando a casa i primi tre punti davanti il suo pubblico e senza subire gol. Una prova di carattere degli uomini di Dionisi che hanno ottenuto buoni voti nei giornali di oggi. I voti dei quotidiani: Il Giornale di Sicilia (ma non solo) premia Gomes come migliore in campo. Bene anche Diakité e gli uomini in avanti. I voti: Desplanches 6; Diakité 6,5, Baniya 6, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 6,5, Lund 6, Segre 6,5, Gomes 7.5, Verre 6,5, Vasic 6, Insigne 6.5, Buttaro s. (Stadionews.it)
Su altre testate
Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. La squadra di Dionisi si issa al quinto posto in classifica, regolando la Reggiana, che resta a metà della graduatoria. (Giornale di Sicilia)
TuttoPalermo.net foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)
Ecco quanto scritto ieri: Attraverso Facebook la Curva Nord rosanero ha pubblicato un post commentando la vittoria di ieri contro la Reggiana. Gli ultras rosanero, che ieri prima del match hanno supportato ed incitato la squadra fuori dall’hotel che ospita il ritiro “scortando” il pullman fino al Barbera. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
"Henry dopo Gomes, finalmente Palermo. E il Sassuolo è sempre più Grosso", questi i titoli del Corriere dello Sport dedicati alla Serie B. Vittoria importante per i rosanero che hanno vinto contro la Reggiana: "La Reggiana deve arrendersi ai gol dei due francesi. (TUTTO mercato WEB)
Questa volta chiudere il primo in vantaggio di due gol è bastato. E così, in un solo pomeriggio, battendo la Reggiana 2 a 0, il Palermo ha finalmente “espugnato” il suo stadio sfatando un tabù che in campionato resisteva da otto mesi. (La Repubblica)
Il Palermo è tornato a vincere al Barbera addirittura 5 mesi dopo l'ultima volta. Sembra irreale, ma è così: i rosanero in questo inizio di stagione avevano ottenuto due pareggi e una sconfitta davanti i propri tifosi, rendendo di fatto vano quel "fattore casa" costituito dai 20.000 spettatori medi che fa invidia a tante squadre di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)