Igor Milan, torna di moda il brasiliano del Brighton: ma il PREZZO si è alzato NOVITÀ

Igor Milan, torna di moda il brasiliano del Brighton: ma il PREZZO si è alzato. La NOVITÀ sul difensore seguito dai rossoneri Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Thiaw il mercato Milan punterebbe su altri due difensori. Uno di questi sarebbe il brasiliano Igor, nome che era già stato fatto nella scorsa sessione invernale. Il brasiliano del Brighton ha concluso la stagione in crescendo e per strapparlo al club inglese bisognerà trattare. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore rossonero piace al Newcastle e se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, il mercato Milan lo potrebbe cedere per poi puntare su Igor del Brighton o su Lucumì del Bologna. Sarà una vera e propria rivoluzione per la difesa rossonera in questa sessione estiva. (Milan News 24)

Milan, non solo Pavlovic in difesa: Igor o Lucumì se parte Thiaw (Milan News)

In caso di partenza di Malick Thiaw, i rossoneri hanno già in mente due nomi su cui puntare. Il Newcastle è piombato sull'ex centrale dello Schalke 04 e Moncada ed Ibrahimovic non vogliono farsi trovare impreparati. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan, RIVOLUZIONE in difesa per Fonseca! Non solo Pavlovic: DUE nomi nel mirino se parte Thiaw ULTIME

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sorpresona Milan" (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan considera Malick Thiaw centrale nel progetto, ma il suo agente da gennaio lavora a un trasferimento in Premier League e tutto questo potrebbe portare alla sua cessione in questa sessione di calciomercato. (Milan News 24)

Malick Thiaw potrebbe andare via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Le 'Magpies' sono tornate a farsi sentire per lui 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri siano in trattativa con il RB Salisburgo per portare in Italia il difensore centrale serbo Strahinja Pavlović, classe 2001. (Pianeta Milan)