Stefano De Martino e Artem di Mare Fuori al concerto di Geolier: il video ripreso dai fan sotto il palco

A cura di Ilaria Costabile 28 Il concerto di Geolier a Napoli, che ha riempito lo Stadio Maradona, è stato uno degli eventi più attesi della città. Il rapper ha radunato attorno a sé non solo i fan sfegatati che lo hanno seguito sin dall'inizio della sua carriera, ma anche personaggi noti dello spettacolo si sono posizionati in prima fila per vederlo. Ed ecco che, grazie ai video di una ragazza presente al concerto, a pochissima distanza dal palco, si scopre che a cantare le canzoni di Geolier c'erano anche Stefano De Martino e Artem di Mare Fuori (Fanpage.it)

Su altri media

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno portato alla verbalizzazione di 7 parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato denunciato per recidiva. (ilmattino.it)

In occasione del concerto di Nino D'Angelo, sono state impiegate 56 unità, tra cui 3 ufficiali e 53 agenti. Le operazioni hanno por… (La Repubblica)

Il successo di Geolier è inarrestabile, il cantante sta vivendo il momento più bello della sua vita. Sono anni che, con la sua musica, conquista il cuore di tantissimi fan. L'esperienza a Sanremo gli ha però permesso di svoltare completamente. (L'Architetto)

Geolier, il rapper si prende la sua rivincita dopo Sanremo e al Maradona salta fuori LEI

Due ragazzi con la sindrome di down si sono promessi l'amore allo stadio Maradona durante il concerto di Geolier. Un ragazzo mostra un anello e chiede alla sua amata di sposarlo. (La Repubblica)

Auto in sosta selvaggia, bus bloccati dalle macchine parcheggiate male che impedivano la manovra ai mezzi pubblici, traffico in tilt: l'afflusso nell'area di Capannelle, a Roma, di oltre 35 mila persone per il concerto di Geolier a Rock in Roma ha messo venerdì sera duramente alla prova la viabilità della zona. (Corriere TV)

Lo scorso febbraio il cantante partenopeo ha preso parte per la prima volta al Festival di Sanremo, presentando il brano I p’me tu p’ te. (Spetteguless)