Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Vuole uno stipendio da big
TMW Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. Vuole uno stipendio da big Quella di questa sera è una partita importante per Jonathan David, attaccante canadese del Lille. Perché sarà in scadenza al 30 giugno del 2025 e probabilmente non rinnoverà con i francesi, dunque già a gennaio potrebbe essere messo sul mercato per massimizzare la sua cessione, come capitato per Tiago Djalò un anno fa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Lille e Juventus si sfidano questa sera in Champions League e i due attaccanti classe 2000 cercano i rispettivi pertugi per colpire.... (Tutto Juve)
Jonathan David è destinato a diventare uno dei protagonisti del mercato, a gennaio o in estate. Il classe 2000 vuole fare il salto per arrivare in una big europa, liberarsi a zero sarebbe ancora più facile. (Calciomercato.com)
A che lo ha messo nel mirino come rinforzo per l'attacco, tanto da aver già mosso passi concreti con il suo agente. (ilBianconero)
Tra i tanti nomi in ottica calciomercato Milan, rimane vivo l’interesse per Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che piace anche alla Juventus. Oggi i francesi saranno impegnati nella sfida di Champions League con i bianconeri, che potrebbe essere occasione per i due club di affrontare temi caldi sul futuro del centravanti. (Milan News 24)
Per la formazione bianconera c’è da risolvere l’enigma del reparto offensivo e può nascere la super coppia: il canadese con il serbo Un attaccante per la Juventus. Anche se Cristiano Giuntoli ha parlato della priorità relativa al difensore, è innegabile che il club bianconero debba intervenire anche nel reparto offensivo. (CalcioMercato.it)
Il vice Vlahovic può essere David già a gennaio? È una domanda che nel giorno di Lille-Juventus è necessario farsi. Perché Thiago Motta ha bisogno di un altro giocatore oltre a Milik - fermo da giugno - e, appunto, il centravanti serbo. (Tutto Juve)