Vieri ai follower: "Non ho una polomonite, ma mi devo curare bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

"Per fortuna non è polmonite. Ho visto ieri il medico, ho delle medicine da prendere, mi devo curare, devo stare a riposo 10-15 giorni però tutto apposto". Così Cristian Vieri rassicura i suoi follower con un video messaggio sulla sua pagina Instagram dopo il malore accusato mentre era in vacanza alle Maldive. "Grazie a tutti per i messaggi...'', ha aggiunto il 51enne ex centravanti di Inter e Milan (Sportmediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Continassa Juve: Tudor recupera Mbangula, ancora a parte Koopmeiners. Le scelte di formazione per la partita contro il Monza (Juventus News 24)

Come sta Bobo Vieri? Decisamente meglio dopo il grande spavento ma dovrà osservare un periodo di convalescenza e riposo. È lo stesso ex calciatore a raccontarlo attraverso una story su Instagram con cui aggiorna i tanti fan sulle sue condizioni di salute e li ringrazia per l’affetto dimostrato con una valanga di messaggi di vicinanza. (Il Giorno)

Continua a leggere su InterNews08 (Il Primato Nazionale)

Christian Vieri è rientrato a Milano dopo la difficile vacanza alle Maldive con la famiglia dove l'ex Inter è stato costretto ad interromperla dopo aver sofferto un malore . Già prima della partenza dall’Italia l'ex calciatore aveva accusato tosse e dolori articolari, curati autonomamente con antipiretici. (Tuttosport)

L'ex attaccante tra le tante di Inter e Milan, Christian Vieri era in vacanza alle Maldive ma ha vissuto momenti di paura e preoccupazione legati a un malore che l'ha colpito. È stato lo stesso Vieri ad aggiornare sulla vicenda tramite i suoi profili social e in un video reel pubblicato su Instagram (Milan News)

vacanza in ospedale: l'ex attaccante Bobo Vieri ha raccontato sui social la disavventura vissuta negli ultimi giorni, tale da costringerlo a fare subito rientro a Milano. Da turista alle Maldive alla.. (La Gazzetta dello Sport)