Spavento per Christian Vieri, malore alle Maldive per l'ex giocatore: le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore Christian Vieri era in vacanza alle Maldive ma ha avuto un malore che lo ha spaventato. Vieri stesso ha raccontato l'accaduto sui social, in particolare in un video pubblicato su Instagram. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di TMW. "Tutti mi chiedono come sto... Sono partito dall'Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto che mi prendevo un vecchio Brufen e sarebbe passato in due o tre giorni ma non è stato così". (Tutto Juve)
Su altri media
L'ex calciatore si era sentito male alle Maldive Foto AP/Luca Bruno (lapresse.it)
Da turista alle Maldive alla ... vacanza in ospedale: l'ex attaccante, tra le altre, di Inter e Milan in Serie A, Christian 'Bobo' Vieri ha raccontato sui social la disavventura vissuta negli ultimi giorni, tale da costringerlo a fare subito rientro a Milano. (Pianeta Milan)
Vieri, l’ex calciatore della Lazio rilascia alcune considerazioni relative alle sue condizioni di salute dopo il problema ai polmoni PAROLE – Ciao ragazzi, ieri ho visto il medico. Per fortuna non si tratta di polmonite. (LazioNews24.com)
Continassa Juve: Tudor recupera Mbangula, ancora a parte Koopmeiners. Le scelte di formazione per la partita contro il Monza (Juventus News 24)
Christian Vieri è rientrato a Milano dopo la difficile vacanza alle Maldive con la famiglia dove l'ex Inter è stato costretto ad interromperla dopo aver sofferto un malore . Già prima della partenza dall’Italia l'ex calciatore aveva accusato tosse e dolori articolari, curati autonomamente con antipiretici. (Tuttosport)
L’ex bomber di Juventus, Atalanta, Lazio, Inter e Milan ha raccontato lui stesso quanto accaduto, cercando di sdrammatizzare con il suo consueto stile."Tre giorni fa vado dal medico, mi sente i polmoni e mi dice: il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. (il BiancoNero)