SSC Napoli, Il Mattino svela: i test atletici di ieri hanno confermato una cosa
L'edizione odierna de Il Mattino racconta l'esito dei test atletici di ieri a Castel Volturno: "I test atletici hanno confermato quello che anche con l'Italia si è visto: il blocco-Napoli sta bene, sembra avere un passo più spedito rispetto agli altri (come hanno dimostrato Raspadori e Politano). Ecco, Conte invoca un Napoli da combattimento già contro il Milan, mentre prepara la formula magica: la conferma del 3-5-2. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Napoli, Neres al 100% per il Milan dopo l'infortunio. E Conte può tornare al 4-3-3 (Milan News)
David Neres, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, soffermandosi sul perché ha scelto il Napoli: "Fino a quel momento avevo giocato in squadre top ma non in campionati forti come quello italiano appunto, il Napoli mi ha dato questa opportunità. (Napoli Magazine)
“Neres o Raspadori, il Napoli sta sfogliando la margherita ora. Il 4-3-3 garantisce una manovra più fluida, ma il momento di forma di Raspadori è straripante ed è difficile lasciarlo fuori ora. Il Napoli non ha ansie per il rientro dei nazionali, se non per Olivera che rientrerà per ultimo dall’Uruguay e avrà un impegno difficilissimo in Bolivia. (CalcioNapoli1926.it)
"L’Ajax è stato il momento migliore, ma subire un infortunio dopo un anno straordinario è stata una sfortuna, non immaginavo neanche quanto fosse difficile. Ero certo che sarei tornato più forte, ma in realtà, una volta rientrato, ho giocato poco". (SOS Fanta)
Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli CHI VINCE LO SCUDETTO- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. (InterNews24.com)
David Neres su Antonio Conte Che allenatore è Conte? (CalcioNapoli24)